Tuesday, January 10, 2012

Le mie idee nelle vostre mani: il portachiavi

E a proposito di appuntamenti... è' proprio vero che ogni volta che vado ad una fiera succedono sempre cose inaspettate! Ho sempre il piacere di conoscere di persona tante tra voi che mi seguono on line e posso finalmente abbinare una persona reale ad un nome...

Nel corso dell'edizione appena trascorsa di Abilmente per esempio, ho avuto una bella sorpresa in più: ho visto uscire dalla borsa di una di voi questo bellissimo portachiavi!!! Il modello è tratto dal mio "Fantasie all'ucinetto" ed è un'idea per utilizzare in modo creativo i piccoli avanzi di filato.

Questo piccolo cuscinetto è stato davvero ben eseguito, come si può notare nella foto ravvicinata qui sotto. Mi piacciono molto i colori scelti, gioiosi e sprintosi, così come solare e allegra l'uncinettatrice che l'ha eseguito!!

Chi ha visitato almeno una volta Abilmente sa che caos ci sia... mi perdonerete se non riesco a ricordare il nome di questa ragazza dal sorriso luminoso, ma la ringrazio di cuore per aver voluto condividere con me e con voi il suo lavoro!!

No comments: